Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

l'analisi completa degli ACARS di UA 93 - riportata una modifica

Ho aggiornato il documento in oggetto, correggendo il dato 10:12 ( ultimo messaggio NON ricevuto ), con quello delle 10:10 ( ultimo messaggio RICEVUTO ), più coerente per l'analisi. [ articolo aggiornato alla rev 1.04a ]




Ho aggiornato il documento in oggetto, correggendo il dato 10:12 ( ultimo messaggio NON ricevuto ), con quello più coerente per l'analisi delle 10:10 ( ultimo messaggio RICEVUTO ).
[ articolo aggiornato alla rev 1.04a ]

Ad integrazione dell'Analisi, a questo indirizzo 'le critiche e le repliche' - post in aggiornamento

20-2-2010: a fronte di alcune obienzioni sollevate ( per quanto non le condivida assolutamente perchè non dimostrate con fatti e perchè illogiche ) ho deciso di aggiungere un anota al Case Study.
In tale nota segnalo di non tenere in considerazione il fatto se Ed Ballinger ( ovvero sei dispatcher di UAL ) fosse in grado, quando inviava un messaggio acars, di sapere se tale messaggio fosse fisicamente stato ricevuto o meno dalle apparecchiature preposte, presenti a bordo dell'aereo destinatrio del messaggio.
Ribadisco, non sono assolutamente concorde col fatto che i dispatcher non sappiamo se i loro messaggi vengono ricevuti dall'aereo ( non sto dicendo letti dei piloti ), ma siccome ai fini del CASE STUDY, questa è una informazione assolutamente inifluente, ho deciso di aggiungere questa nota, per evitare l'insorgere di dubbi che nulla hanno a che fare con il core dell'analisi.

...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.