Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

Haiti: truppe USA cacciano i giornalisti... il 'bello' della LORO democrazia!

Siccome c'è stato un terremoto devastante e la gente soffre, gli USA inviano soldati armati e cacciano i giornalisti: il bello della 'democrazia' a stelle e strisce...




Washington, 23:20

Haiti: Truppe USA cacciano i giornalisti da areoporto capitale

Su richiesta del ministero dei Trasporti haitiano le truppe Usa hanno iniziato ad allontanare "per motivi di sicurezza" i giornalisti dall'aeroporto di Port-au-Prince, l'unica zona sicura della citta'. Lo ha reso noto un funzionario dell'amministrazione Obama. Alcuni dei reporter accampati nello scalo da giorni sono stati avvicinati dai soldati americani che senza fornire alcuna giustificazione li hanno cacciati dall'area

'cacciare per motivi di sicurezza dall'unica zona sicura??? ... un pò come scopare per la verginità!

Ma, già! Siccome c'è stato un devastatnte terremoto... è normale inviare soldati, stipendati, e armati.
Poi, ovvio, da lì il passo di cacciare i giornalisti, cosa volete che sia. Con il racket della forza bruta...questo ed altro! Avanti signori!

Del resto gli USA sono la 'più grande Democrazia del mondo' e loro non farebbero mai nulla nè di sbaglaito nè di male ( oooh... come era quella macabra storriella delle WMD, ad esempio???!!! E gli innocenti morti chi ce li ha sulla coscienza adesso? Chi ha raccontato menzogne sapendo di mentire e chi ha appoggiato quelle menzogne; Si! Voi, voi ce li avete sulla vostra sporca e nera coscienza tutti quei morti. Che il vostro Dio, quale che sia, vi perdoni... ma anche no, che simili ciechi barbari assetati di sangue non han bisogno di perdono ma di sputi in faccia!).

E quando uno mente spudoratamente, addirittura sapendo di mentire...con quale 'autorità morale' pensate gli si possa credere anche su qualsiasi altra cosa?
Dai su, non pensate subito al rapporto del NIST sul WTC 7!

E poi, male che vada, basta cacciare i giornalisti, o al limite...Obama advisor Sunstein's "Conspiracy Theory" : Proposals for Silencing Dissent, Misrepresenting the 911 Truth Movement.

Dal piano Northwoods a JFK, allo scandalo Iran-Contras e giù giù fino all'Irak e l'Afghanistan: il bello della democrazia esportata sulle baionette ( ... ma meglio con bombe di aeroplano però, che se no devi anche avere il coraggio e le palle dure di farti la prima linea e guardare negli occhi i civili innocenti che stai assassinando! ).

...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.