Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

1000 tra ingegneri e architetti ( più 6170 'supporters' ) hanno già firmato la Petizione per una nuova indagine sul 9/11. - I debunkers intanto...

1000 ingegneri e architetti più altre 6170 persone, hanno già firmato la petizione per chiedere al Congresso degli Stati Uniti d'America una nuova e veramente indipendente indagine sulla tragedia del 9/11...




Buone notizie per chi è impegnato a chiedere una nuova e indipendente indagine sulla tragedia del 9/11.
E' i questi giorni ( 18 gennaio 2010 ) la buona notizia che 1000 ingegneri e architetti più altre 6170 persone, compresi gli iscritti ad "Architecs and Engineers for 9/11 Truth", hanno firmato la petizione per chiedere al Congresso degli Stati Uniti d'America una nuova e veramente indipendente indagine sulla tragedia del 9/11.

Wow! 1000 tra ingegneri e architetti e oltre 6000 'studenti'!
Anche volendo tralasciare i 6170 'supporters', 1000 Ingegneri e Architetti con riconosciute ed eminenti esperienze professionali dirette nel campo delle costruzioni ( e quindi di tutti i calcoli e la fisica annessa che si devono sapere per costruire! ), sono un bel pò di persone!!!
1000!
Altro che i "nostri 'quattro gatti' di debunkers all'italiana: privi di qualsiasi esperienza nel campo delle costruzioni, ma che su tutto lo scibile son sempre pronti a salire in cattedra e dire che loro già hanno "debunkato tutto"!

Patetici quando, per un sacco di tempo e ben prima che il NIST 'elaborasse' la sua assai risibile spiegazione per il crollo del WTC7, andavano strombazzando ai quattro venti che loro avevano la risposta in tasca e che tutto era bello chiaro ed evidente ( da ricordare che imputavano il collasso simmetrico, verticale e sulla propria pianta, ai danni che avrebbero prodotto i serbatoi di combustibile - diesel!!! - della stazione elettrica della Con-Edison presenti nel WTC7, e ai detriti del WTC 1 ).
Del resto, quando si è troppo ansiosi e vogliosi di poter dire "debunkato tutto"... cosa volete che sia se il rapporto ufficiale del NIST ( unica e sola documentazione legale e ufficiale in merito al collasso del WTC 7 ) li abbia completamente sbugiardati:

- "Nè gli elementi di trasferimento (traverse, travi, travi a sbalzo) nè i piani rinforzati (piano 5 e 7) hanno giocato un ruolo significativo nel crollo del WTC7. Nè la sottostazione Con Edison ha giocato un ruolo significativo nel crollo del WTC7" [ “Neither the transfer elements (trusses, girders, and cantilever overhangs) nor the “strong” floors (Floors 5 and 7) played a significant role in the collapse of WTC 7. Neither did the Con Edison substation play a significant role in the collapse of WTC 7” ].

- "Non ci sono prove che suggeriscano che vi fosse danno al Materiale Antincendio Spruzzato che è stato applicato alle colonne di acciaio, alle traverse e alle travi, tranne che nella vicinanza del danno strutturale dovuto al crollo del WTC1, che era vicino al lato ovest della facciata sud del palazzo". [ “There was no evidence to suggest that there was damage to the SFRM that was applied to the steel columns, girders, and beams, excet in the vicinity of the structural damage from the collapse of WTC 1, which was nearer the west side of the south face of the building” ].

- "Anche senza il danno strutturale iniziale causato dall'impatto dei detriti del crollo del WTC1, il WTC7 sarebbe crollato da incendi che avessero avuto le stesse caratteristiche di quelli avvenuti l'11 settembre 2001". [ "Even without the initial structure damage caused by debris impact from the collapse of WTC 1, WTC 7 would have collapsed from fires having the same characteristics as those experienced on September 11, 2001” ].

Vabbè, sarebbe decisamente inutile ironizzare su una, tra le tante, delle palesi cantonate che i "nostrani debunkerini" si son lasciati alle spalle nei loro scritti, non fosse che - ancora a tutt'oggi - su uno dei loro siti di riferimento [ link: http://undicisettembre.blogspot.com/], osano scrivere che:
"Undicisettembre può contare sul fatto non trascurabile che tutti gli esperti di settore (ingegneri strutturisti, demolitori professionisti, vigili del fuoco) concordano che gli eventi dell'11 settembre non hanno alcun elemento implausibile. Anzi, la ricostruzione degli attentati è confermata da migliaia di articoli tecnici nelle riviste di settore, mentre le teorie cospirative non hanno neppure un esperto di settore che le sostenga".

Già! Proprio così, testuali parole loro!
"neppure un esperto di settore che le sostenga".

... mhm...
E i 1000 Ingegneri e Architetti di A&Efor911Truth? E i 6170 altri supporters? ( senza parlare dei Piloti, dei Pompieri, dei Professori, dei Medici, dei Patrioti, degli Avvocati, dei Famigliari delle Vittime, degli ex-Militari, etc etc - QUI un elenco non estausivo... e tutti con tanto di nome cognome e qualifiche! )???

Ah, già, quelli per loro non contano, magari non sanno nemmeno che esistono ( anche se che esistano lo sanno eccome...basterebbe ricordarsi di quando Paolo Attivissimo andò, sotto il falso nome di "Massimo Dell'Affidabilità" ad iscriversi su A&Efor911truth! Risultato? Bannato! Oplà! ).

Il punto è che, le qualifiche e la professionalità di quegli architetti ed ingegneri ( tutti pubblicamente dichiarati, con nome, cognome, titolo di studio ed esperienza professionali ) per loro non contano... meglio ricorrere agli 'onniscenti ed infallibili saperi' di:

[-- citazione da "Presentazione di Undicisettembre - chi siamo e perchè scriviamo questo blog" - link: http://undicisettembre.blogspot.com/2006_07_01_archive.html --]
"* Paolo Attivissimo, giornalista informatico e studioso della disinformazione nei media digitali
* John è un ufficiale di polizia giudiziaria con esperienza ventennale nel settore dell'intelligence investigativa e autore del libro digitale Crono911;
* Henry62 è un esperto di balistica teorica e sperimentale, con significative esperienze nel settore armiero e della balistica forense e nelle tecniche di demolizione e bonifica con esplosivi, e consulente tecnico di Raiuno;
* Mastrocigliegia (la grafia "gl" è intenzionale) è un perito chimico e laureato in chimica, con esperienza di laboratorio nella sintesi organica e nel calcolo statistico;
* Hammer è un laureato in ingegneria informatica;
* Airone76 è un chimico;
* SirEdward è un laureato in traduzione e interpretazione;
* Altair è un laureato in fisica;
* ZeusBlue è un'artista grafica non digitale.
* Fanno parte di Undicisettembre anche piloti di linea italiani, piloti istruttori e numerosi esperti di altri settori che preferiscono mantenere riservata la propria identità anche a livello di nickname
".
[ --fine citazione-- ].


Per dovere di cronaca, a questi pochi 'nomi, vanno aggiunti un'altra manciata di 'storici' nicknames ( quali ad esempio quello di 'Brain_use', 'Usa_free', 'Bifidus', 'Thomas morton', 'Tubo' e... ben pochi altri ).

Che dire?
Beh, da restare a bocca aperta di fronte a certe 'altisonanti credenziali' e a tanto 'anonimato'!!!

Ma, si sa, il vero 'debunker' non ha bisogno di specializzazioni ed esperienze particolari per 'spiegare' quello che nemmeno il NIST ha saputo spiegare ( "non siamo in grado di fornire una spiegazione esauriente dei crolli completi" ): a lui basta la spocchia di continuare imperterrito a scrivere che "le teorie cospirative non hanno neppure un esperto di settore che le sostenga"!!!

Adesso, per non togliervi tutto il divertimento, provate voi stessi a contare i nomi degli 'scienziati nostrani del debunking' ( incrementate pure il tutto con un qualche valore per i fantomatici "piloti di linea italiani, piloti istruttori e numerosi esperti di altri settori che preferiscono mantenere riservata la propria identità anche a livello di nickname" ) e poi sottraete, ai 1000 ingegneri e architetti che hanno firmato la petizione, il numero dei 'debunkers' ottenuto... buon divertimento!

[NOTA]
Felicitandoci per i risultati raggiunti da A&Efor911Truth, vi ricordo potete Firmare la petizione per una nuova e indipendente indagine sui tragici fatti del 9/11: a questo indirizzo.

Qui di seguito il testo della petizione:

TO THE MEMBERS OF THE HOUSE OF REPRESENTATIVES AND OF THE SENATE OF THE UNITED STATES OF AMERICA

Please Take Notice That:

On Behalf of the People of the United States of America, the undersigned Architects and Engineers for 9/11 Truth and affiliates hereby petition for, and demand, a truly independent investigation with subpoena power in order to uncover the full truth surrounding the events of 9/11/01 - specifically the collapses of the World Trade Center Towers and Building 7. We believe there is sufficient doubt about the official story and therefore the 9/11 investigation must be re-opened and must include a full inquiry into the possible use of explosives that might have been the actual cause of the destruction of the World Trade Center Twin Towers and Building 7.

Sincerely,

The Undersigned



...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.