Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

volo UA 175 - la telefonata di Peter Hanson e gli ACARS affondano le VU

UA175: la durata della telefonata di Peter Hanson abbinata ai messaggi ACARS del volo, sono un pesantissimo chiodo nella bara delle VU!



E così, mentre ancora oggi c'è chi 'disquisisce' di 'teoria no-planes', ecco che analizzando le prove presentate al processo Moussaoui ( telefonata di Peter Hanson ) e i messaggi ACARS intercorsi con UA175, un altro pesantissimo chiodo si va a conficcare nella bara delle Versioni Ufficiali.

Con la voce dell'ufficialità del 9/11 Commission Report, ci viene certificato che il volo 'UA175' si schiantò contro la Torre Sud del WTC alle ore 09:03:11 dell' undici settembre 2001.
[ Fonte: 9/11 CR, "the hijacking of United 175", pag 8 ]



Sempre con l'ufficialità del 9/11 Commission Report, ci viene certificato che il passeggero Peter Hanson, poco prima dello schianto, effettua una seconda chiamata a suo padre, Lee Hanson.

Senza entrare minimamente nel merito delle parole dette nella telefonata, è importante fare comunque notare ciò che la 9/11CR esplicitamente riporta, ovvero che:
"la telefonata terminò bruscamente" ( "the call ended abruptly" )
[ Fonte: 9/11 CR, "the hijacking of United 175", pag 8 ]

Al processo Moussaoui ( United States v. Zacarias Moussaoui - Criminal No. 01-455-A ), autorevole ed ufficialissima fonte delle V.U. sulla tragedia del 9/11, tra le varie documentazioni presentate dal FBI, abbiamo però, anche questo documento: "Prosecution Trial Exhibit" ( exhibit number: P200054 ), che ufficialmente, giuridicamente e investigativamente parlando, mette nero su bianco che la seconda telefonata effettuata da Hanson, chiamata fatta da un 'airfone', iniziò alle ore 09:00:03 e durò 192 secondi.





Nulla di strano? Verifichiamo:

inizio chiamata:
09:00:03
durata chiamata
192 secondi, ovvero
00:03:12

Se sommiamo il tempo della durata della chiamata al ora alla quale iniiò, scopriamo ovviamente a che ora la telfonata terminò 'abruptly', ovvero
09:00:03
più
00:03:12
uguale
09:03:15

Ops! Eppure è ufficialmente accertato che N612UA impattò alle ore
09:03:11

Come è possibile che il signor Hanson abbia continuato a parlare con suo padre, per ben 4 secondi dopo che l' UA175 delle VU si era schiantato contro la Torre Sud?

L'FBI ci garantisce che la chiamata sia stata eseguita da un airfone, e la contabilizzazione di tali chiamate, non è effettuata carta e penna da un operatore, ma bensì è un ben collaudato e certificato processo computerizzato.

L'FBI analizzando i log ha semplicemente riportato ora di inizio chiamata e durata della connessione.

E, scusate il gioco di parole, ma per avere una connessione tra due telefoni, è appunto necessario che entrambi siano connessi... se no, che connessione è?
Inoltre, essendo stato Hanson a chiamare, la durata della connessione, come normale che sia non foss'altro che per la contabilizzazione del costo della chiamata, fa proprio prioritariamente riferimento ai 'dati in uscita' ( passatemi il termine ), ovvero al 'chiamante'... lui chiama, lui paga!

E nemmeno risulta possibile, trattandosi del secondo impatto, ( pure seguito in presa diretta anche dalle televisioni! ) che non sia corretta l'ora ufficialmente riportata anche dalla 9/11 CR per l'impatto ( 09:03:11 ).

Quindi, di nuovo, come è possibile che Henson ancora stesse parlando con suo padre, ben 4 secondi dopo lo schianto?

Questo vorrebbe dire che il volo UA175 non esistesse? NO! Assolutamente no.

Questo vorrebbe dire che il signor Hanson non abbia effettivamente chiamato suo padre a quell'ora? NO. Non c'è alcuna ragione di credere che questo non sia avvenuto.


Ma questo dato, questa incongruenza dei 4 secondi, abbinata con le informazioni ( rilasciata ad anni di distanza dalla 9/11 CR ) contenute negli ACARS di UA175 [ alle 9:03 si trovava in volo dalle parti di Harrisburg, e alle 9:23 era ancora in volo, per la precisione, dalle parti di Pittsburgh ], ci dimostrano che per tale volo ( così come per UA93 ) esistesse almeno un suo "doppione" nei cieli dell'undici settembre quella mattina!




-= 9/11 was an inside job =-
Per una nuova e indipendente indagine


...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.