Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

Richard Gage dà una lezione a "the Director" del JREF forum

Richard Gage, ridicolizza un utente del JREF Forum. Poi, sempre sul JREF forum, l'utente peggiora la pessima figura fatta, fornendo una molto interpretata versione dei fatti.



“the Director” un utente del triste JREF Forum, riconoscendolo sulla pubblica piazza, avvicina Richard Gage di Architects and Engineers for 9/11 Truth.
Ne segue uno scambio di informazioni, dal quale il povero “the director” ne esce semplicemente ridicolizzato.

Questo sarebbe già abbastanza, ma sempre il “the Director” decide di peggiorare la situazione andando a scrivere un articolo in merito, sul forum che è solito bazzicare.

Ovviamente, pure a distanza di giorni, al povero “the Director”, non viene in mente di caricare il video della conversazione, preferendo deliziare i suoi ( pochi?) lettori con una sua particolare cronaca dell’incontro.

Ma il video c’è.
E basta vederlo e ascoltarlo per sapere come sono andate effettevivamente le cose.

Divertentissimo tra l’altro il momento in cui Gage gli fa notare, che per comprendere di cosa stia parlando ci vogliono conoscenze di fisica di “7th grade”, che, il povero “the Director” confessa apertamente di non avere.

Insomma, un ignorante non qualificato in materia, che cerca di andare a dare lezioni a professori in quel campo!
ROTFL!

Qui di seguito potete constatare di persona l’esito e le parole dette durante dell’incontro



Per una nuova Commissione di Inchiesta sui fatti del 9/11!

...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.