Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

Familiari delle vittime chiedono una NUOVA INCHIESTA... i debunker continuano a voler negar loro tale loro diritto. Conflitti di interessi?

Un'altra vedova della tragedia del 9/11, chiede una nuova e indipendente indagine. [ - articolo editato - ]




La signora Jane Pollicino, vedova del marito Steve Pollicino ( morto assassinato il 9/11 2001, all'età di soli 48 anni, presso il complesso del World trade Center ), chiede una nuova indagine sui fatti del 9/11.



in fondo, la signora Jane Pollicino, è solo una vedova di una delle persone ammazzate quel giorno.

E la sua sete di Giustizia, per alcuni, non varrà mai quanto le parole di un debunker qualsiasi che in quella tragedia non ha perso nulla e nessuno degli affetti più cari, ma che si permette di negarle una nuova e indipendente indagine.

Ovviamente non glielo vanno a dire in faccia, non le scrivono una mail con tanto di nome e cognome per dirle che Lei, la signora Jane Pollicino non ha - secondo loro - alcun motivo di chiederla.
No.
Meglio accontentarsi di qualche riga pubblicata, nascosti, dietro un nick, su internet.


PER UNA NUOVA COMPLETA E INDIPENDENTE COMMISSIONE DI INCHIESTA!


[ PS: articolo editato il 28 settembre 2009.
Non è mio carattere ed educazione, lasciarmi andare ad "amene gratuitità" e concreti dubbi che possono essere interpretati come "illazioni".
Riconosco perciò il mio errore nel mancare di rispetto, e quindi edito le mie parole precedenti ].

...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.