Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

Wikileaks sbugiarda la menzogna del funerale in mare di OBL


OPS! Ma guarda il caso!!! si è trattato di una altra menzogna...




Vi ricordate il blitz ad Abbottabad?
Vi ricordate delle caterve di dichiarazioni e controdichiarazioni (armato, non armato, video porno, vecchi di spalle etc etc etc?)

Ma soprattutto:
vi ricordate anche della mitica "sepoltura in mare secondo rito islamico" col cadavere buttato in acqua da una portaerei?
Si?

Bene, forse allora è il caso che aggiorniate la memoria, grazie ai nuovi documenti rilasciati da Wikileaks [link 1 - link 2]

Eh già, baby! Nessuna sepoltura in mare! Nessun rito islamico! Niente di tutto questo (e per il resto... chissà!).

Infatti, anche per questa dichiarazione si è trattato di pura menzogna (scritta a tavolino da qualcuno e soprattutto ben ripresa dai soliti "integerrimi difensori della libertà di informazione" che sono i media mainstream... e anche da molti "pompieri" del 911Movement.

Che ci vogliamo fare? Così va la vita.

Alcuni raccontano balle, altri le riprendono e le diffondono; e altri ancora allegramente se le bevono.

A seguire un breve estratto ripreso dall' articolo apparso su Repubblica:

"Osama bin Laden non è stato sepolto in mare. La Casa Bianca mente. Il cadavere del leader di Al Qaeda è stato trasferito invece con un aereo della Cia prima in una struttura medica militare a Dover, in Delaware, poi nell'Istituto di patologia delle Forze Armate Usa a Bethesda, nel Maryland, il polo della ricerca medica federale alle porte di Washington.

A sostenere la teoria è Fred Burton, vicepresidente dell'agenzia di intelligence Stratfor, in alcune email ottenute dagli hacker di Anonymous e poi pubblicate da Wikileaks. Le mail sono state inviate poche ore dopo l'uccisione dello sceicco del terrore ad Abbottabad.

2 maggio, ore 5,26. Il numero 1 della Stratfor, George Friedmann, scrive a Burton: "A quanto si dice, abbiamo preso il corpo con noi. Meno male".
Ore 5,51, arriva la replica di Burton: "Il corpo è diretto a Dover. Su un aereo della Cia. Poi avanti fino all'Istituto di Patologia delle Forze Armate a Bethesda". "Se il corpo è stato buttato in mare, cosa che dubito, sembra un caso alla Adolph Eichmann. La Tribù fece la stessa cosa con le ceneri dei nazisti", scrive il vicepresidente di Stratfor in un'altra email. "Il governo Usa deve rendere disponibili le foto, con Osama bin Laden con le braghe calate, per chiudere la bocca a pazzi come Alex Jones e Glenn Beck", si legge in un'altro messaggio di Burton.
"

...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.