Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

Una importante precisazione

Una importante precisazione





Una importante precisazione:

mi viene fatto notare come, con l'approfondirsi dell'argomento e lo svilupparsi della discussione, alcuni dei precedenti articoli, risultino 'sorpassati' e/o 'fuorvianti'.

Chiedo scusa di questo, ma al momento non ho tempo libero a sufficienza per riorganizzare il materiale pubblicato ( che inoltre mi serve anche un pò da timeline, e che almeno a me, permette una rapida consultazione di ciò che finora ho aggregato ).
Lo so che deve essere una 'rottura di scatole', trovarsi magari un nuovo post ogni giorno che 'avvisa' di non prestare troppa attenzione a quello precedente.
Ma - questione di carattere e di onestà - non mi piace essere impreciso nè fuorviante. E quindi quando mi capita di accorgermi di non essere stato all'altezza di questo, non esito ad avvisare.

Sto però terminando di preparare la release: Rev. 3.0a_ENG ( scusate ma tale documento non verrà prodotto anche nella versione in italiano. Chi vuole è libero di tradurlo ), decisamente più approfondita, corretta e bilanciata di quelle precedentemente rilasciate ( che contengono, lo ribadisco, alcune leggerezze di troppo e alcune mancanze ).

Un pò come per quanto 'risposto' sulla "disorganizzazione" dei post, al momento attuale non reputo necessario ritirare la versione precedente ( Rev.02a_IT ). Questo per due motivi:
-primo: pur non essendo la versione definitiva e pur contenendo alcune pecche, può lo stesso tornare utile a chi è 'digiuno' di questa materia per cominciare ad orientarsi sull'argomento.
-secondo: ha comunque almeno il pregio di essere stata scritta in 'italiano' ( errori di ortografia a parte! LOL ) e quindi, nuovamente, per alcuni può essere di più facile lettura e comprensione.

---|||---

Una confessione.

Mai mi sarei aspettare di finire 'così sotto i riflettori' ( chi sà, sà ciò che voglio dire ).
E devo dire che si tratta di una situazione alla quale nè sono abituato, nè ci tengo ad abituarmi.

Ribadisco quindi parte dell'incipit presente nell'analisi: ovvero che io non sono altro che un mero artefice di un documento o poco più.

Quello che è importante è che sta poi all'onestà di ognuno verificarlo fino all'ultimo dettaglio, valutarlo, riconoscergli i pregi ( se ce ne sono ) ed i difetti ( se ce ne sono ), e quindi trarne, in piena libertà ma con onestà, le dovute conseguenze.

Di sicuro non sono ricorso alla falsificazione di alcun documento per scrivere il "CASE STUDY sugli ACARS UAL d UA 93" ma, pur nutrendo piena fiducia in quanto scritto in esso, lo ribadisco: sono un essere umano e pertanto -come tutti- posso commettere errori.

Nel caso sia così, non avrò, come sempre, alcun problema ad ammetterli.

Rinnovo quindi il consiglio a tutte le persone interessate ed oneste, a non accettare nulla aprioristicamente, ma di verificare tutto il verificabile prima di esprime un giudizio, e poi anche però di saperne accettare il 'verdetto'.
Quale che sia.

Arrivederci a... la Rev.3.0a_ENG

...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.