Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

I ‘debunkerini’ italiani si cimentano con la ‘sicurezza al Pentagono’ e con i rottami degli aerei. Esilaranti risultati assicurati!

Come moraleggianti telepredicatori virtuali, costi quel che costi, anche la faccia, i ‘debunkerini’ nostrani li potete sempre trovare intenti alla meticolosa opera di diffusione del ‘Verbo’ “debunkato tutto"...




Capita sovente in rete, di ‘incontrarsi’ con lo spocchioso muro di gomma degli anonimi e pluri-nicknames debunkerini italiani.
Come moraleggianti telepredicatori virtuali, li potete trovare intenti alla meticolosa opera di diffusione del ‘verbo’ “debunkato tutto” su qualsiasi sito loro ‘ideologicamente sgradito’ [ Luogocomune.net, ad esempio ].
Come spammers stakanovisti, li potete trovare solerti nell’inondare di link di rimando sempre al solito loro sito, su svariati forum pubblici [ focus.it, ad esempio ]

Normalmente è nelle discussioni che danno il meglio di loro stessi. Parole, le loro, rigorosamente scritte secondo le modalità della ‘straw-man argument’, dello ‘spostare l’onere della prova’, del fare ‘orecchie-da-mercante’, del ‘cut-and-paste’ senza un briciolo di argomentazione propria [ i siti che vanno per la maggiore dai quali fanno ctrl+c ctrl+v sono, ovviamente, undicisettembre.blogspot.com e nuke.crono911.org/ ] o, ancora più tristi, dell’infantile ‘sono-nuovo-non-so-nulla-ma…-style o del piagnoso ‘verginella-style’ ( sui siti altrui fanno le verginelle nascosti dietro nick di fantasia, mentre sui loro siti di riferimento [ crono911forum – sezione ‘cospirazionisti’ e perlecomplottiste.blogspot, ad esempio ] si esprimono sfornando insulti ad-personam a pieno ritmo ).

Impossibile contraddirli: loro sanno tutto, senza mai alcun tema di smentita. Qualunque cosa scrivano. Chiaro quindi, che il ‘debunkato tutto’ non può che elevarsi a dogma!
Del resto, in così pochi, con le qualifiche che hanno [ NdA:articolo e screenshots QUI ], senza essere finanziati da nessun governo, senza laboratori per analisi a disposizione, loro sono comunque in grado di giustificare e sostenere ogni particolare, arrivando addirittura dove nemmeno il NIST è stato in grado di arrivare [ non siamo in grado di fornire una spiegazione esauriente dei crolli completi ]!!!

Per un tale simile lavoro, c’è di che battergli le mani in un fragoroso applauso…o magari sarebbe più opportuno domandarsi qualcosa d’altro: ad esempio perché non vengano assunti al NIST!

Certo è che anche quando pubblicano sui loro siti di riferimento, non è che scherzino in quanto ad ‘assolutismi e ‘omissioni’!

- Basta ad esempio leggere, le loro ultime ‘affermazioni, per domandarsi perchè non vengano assunti al Pentagono come ‘esperti della sicurezza’:

Questo per far capire, ancora una volta, quanto è leggera la sorveglianza attorno al Pentagono
oh, dobbiamo farti rispettare le regole, però non è che ci interessi più di tanto
[ NdA: citazione dall’articolo di Mattia Butta - unidcisettmbre.blogspot.com – Visita al memoriale del Pentagono]


E anche se al cuor di leone è bastato sentire una sirena, per mettere via la macchina fotografica… non vi preoccupate: se han garantito che “la sorveglianza intorno al Pentagono è leggera, bisogna credergli sulla parola! Parola di ‘debunkerino’, ovviamente!

- O, sempre leggendo dalle, loro ultime ‘affermazioni, viene spontaneo domandarsi perché non vengano assunti come ‘archivisti governativi’, visto che saranno certamente capaci di indicare in un batter d’occhio, quale documentazione ufficiale offra la corrispondenza ufficiale tra i numeri di serie, eventualmente impressi sui rottami ritrovati a Shanksville ( ma vale per tutti e quattro gli aerei ) e UA 93 ( e/o gli altri areoplani coinvolti ):

Queste persone ovviamente chiudono gli occhi di fronte ai resti, benché minuti, che sono stati ritrovati di quell'aereo.
secondo i quali il Volo 93 non si è schiantato in Pennsylvania, ma è stato dirottato altrove
( molto ma molto “straw-argument”, ma se lo sostiene un ‘debunkerino’… )


Del resto, a gente che nel 2010 ancora si ostina a sostenere pubblicamente che non esiste alcuna personalità di rilievo che metta in dubbio le Versioni Ufficiali della tragedia del 9/11 [ NdA: articolo e screenshots QUI ], cosa altro si dovrebbe rispondere se non elencandogli che:

su Architects & Engineers for 9/11 Truth, ci sono oltre 1000 tra ingegneri e achitetti ( tutti con nomi, cognomi, titoli ed esperienze lavorative a disposizione ) che…

su Intelligence Officers for 9/11 Truth, ci sono con tanto di nomi e cognomi, ex ufficiali del MI5, ex agenti CIA, ex ufficiali della Marina degli Stati Uniti, ex diplomatici ed analisti dei servizi di sicurezza, Senatori ed ex militari, esperti di 'armi di distruzioni di massa' e agenti dell'Intelligence militare, che…

su Political Leaders for 9/11 Truth Statement , ci sono, con tanto di nomi e cognomi, politici e rapresentati delle Istituzioni di diversi paesi ( USA compresi ) che…

su Lawyers for 9/11 Truth, ci sono, con tanto di nomi e cognomi, avvocati, giudici, giuristi e studenti di giurisprudenza, che…

su Medical Professionals for 9/11 Truth ci sono, con tanto di nome e cognome, medici, anestesisti, personale ospedaliero, infermieri che…

su Fire Fighters for 9/11 Truth ci sono pompieri che…

su Scholars for 9/11 Truth and Justice ci sono, con tanto di nomi, cognomi e qualifiche, docenti e laurati, che…

su Pilots for 9/11 Truth ci sono, con tanto di nome e cognome e qualifice, esperti piloti civili e militari, anche con decine di missioni di guerra alle spalle, che…

su Religious leaders for 9/11 Truth ci sono docenti di religione e pastori religiosi che…

su Patriots Questions for 9/11 Truth - military ci sono, con tanto di nome e cognome e qualifiche, oltre 200 militari, generali, poliziotti, ufficiali governativi, veterani di guerra, politici anche Repubblicani che…

su The Patriots ci sono, con tanto di nome e cognome e qualifiche, ex militari, studiosi, ricercatori, docenti che…

su Physical 9/11 ci sono studiosi, docenti e tecnici che…

su Veterans for 9/11 Truth ci sono decine di vetereni di guerra dell’esercito americano che…

su Journalists and other media Professionals for 9/11 Truth ci sono radio speakers che…

su Survivors for 9/11 Truth - survivors ci sono, con tanto di nomi e cognomi, oltre 300 sopravvissuti e/o parenti degli assassinati nella tragedia del 9/11 che…

su Artists and Media Professionals for 9/11 Truth - media ci sono oltre 200 tra giornalisti, vincitori di premi Awards, scrittori, artisti che…

su GCN Radio Network , ci sono gente come Ray McGovern (former presidential advisor and CIA analyst ), Paul Craig Roberts (, the father of Reaganomics and former Assistant Secretary of the US Treasury ), Andreas von Buelow (, former German defense minister ), David Shayler (former MI5 officer ), Michael Meacher (former Blair cabinet member ), Morgan Reynolds (, former Chief Economist for the Department of Labor during President George W. Bush's first term ), Charlie Sheen ( attore ) che…

su OpEdN ews - military ci sono 25 personaggi di spicco dell’Amministrazione americana, militari, agenti dell’Intelligence, che…

su OpEdNews – State department ci sono personaggi dell’amministrazione americana con anni di esperienza alle spalle che…

su Patriots Questions 9/11 Truth – docenti e professori ci sono oltre 400 tra insegnati universitari, docenti, ricercatori che…

su patriots Quetions 9/11 Truth ci sono oltre 250 piloti che…

su 9/11 Truth ci sono famigliari delle vittime e personaggi di rilievo che…

su New Victim's Family Supports Search For 9/11 Truth un altro parente di una vittima chiede che…

su Jersey Girls for 9/11 Truth ci sono le mogli di alcuni degli assassinati nella tragedia del 9/11 che…

mettono in discussione le ‘Versioni Ufficiali’ e chiedono a gran voce una nuova e indpendente indagine sulla barbara tragedia del 9/11.

Vorranno mica tutti costoro saperne di più di un gruppetto di ‘debunkerini’, che possono vantare altisonanti qualifiche come quelle che ufficialmente riportano sul loro sito-bandiera?
[ articolo e screenshots QUI ]

Naaah! E’ solo che non devono mai aver letto gli articoli dei nostrani ‘cacciatori di bufale’, se nò è ovvio che non la penserebbero più così ( famigliari delle vittime compresi !

Su, su a letto che è tardi, su certe cose non si scherza, che poi tanto è già ‘debunkato tutto’ e…ricordatevi sempre che le parole dei nostri ‘debunkerini’: hanno comunque il ‘massimo dell’affidabilità’.


-= per una nuova e indipendente indagine sulla tragedia del 9/11 =-




...Torna alla HOME

4 commenti:

  1. ...secondo te perchè sul fake-blog "undicisettembre" non vengono più pubblicati i commenti?!

    RispondiElimina
  2. c'è del "sarcasmo" nella tua domanda????
    ;)
    o forse lo fanno perchè se prima non rispondi alle loro '12 domande'... ciccia!

    il problema è che se leggi le loro '12 domande'...

    ...al di là che son costruite secondo la tecnica dello STRAWMAN ARGUMENT (che già la dice lunga), ti accorgi che a gente così spudorata che nemmeno si vergognano di scrivere:

    "come spiegate che GLI ingegneri strutturisti [...snip...] di TUTTO il mondo [...snip...] negano le vostre ragioni",

    più che di mandargli una mail, ti viene solo da scoppiargli a ridergli in faccia!
    e ridere e ridere e ridere!

    chiedessero a "Massimo Dell'Affidabilita'", chiedessero a lui quanti ce ne sono di ing.strut. che le mettono in dubbio le VU!

    RispondiElimina
  3. Parliamo di cose serie... Mi aiuteresti a tradurre in inglese l'articolo su Jennings??

    RispondiElimina

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.