Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

Le scioccanti dichiarazioni di Rudolph Giuliani

Parla Rudolph Giuliani, ex sindaco di NY ai tempi del 9/11; ma secondo lui quel giorno non ci fu nessun attacco terroristico contro gli Stati Uniti...




Le scioccanti dichiarazioni di Rudolph Giuliani

Intervistato dalla ABC per la trasmissione "Good Morning America" del 8/1/10, l'ex Sindaco di NY, sorridendo, rilascia scioccanti dichiarazioni in merito agli attacchi terroristici.
Giuliani infatti, prendendo spunto dal 'fallito attentato' di Umar Farouk Abdulmutallab del 25/12/09, testualmente dichiara che "We had no domestic attacks under Bush; we've had one under Obama".



Ora, visto che la sua affermazione altro non è che una conclamata menzogna ( l'ex sindaco di NY, NON cita la criminale tragedia del 9/11, NON parla gli attacchi con l'antrace, NE' di Richard Reid e del suo non riuscito attentato con dell'esplosivo in una scarpa ), viene spontaneo chiedersi:

quando Rudolph Giuliani ( sindaco di NY nel 2001 ) si allinea alle menzogne di Dana Perino ( ex Press Secretary della Casa Bianca ), e alle menzogne di Mary Matalin ( stratega del Partito Repubblicano, che tra l'altro in passato ha lavorato alle dipendenze dell'ex presidente Dick Cheney ), perchè lo fa?

- Per interesse personale e di partito, o perchè - i lapsus sfuggono - sa cose che ai "comuni cittadini" devono essere tenute nascoste?

Inoltre - almeno per decenza pubblica - come è possibile che ancora rivesta un pubblico ruolo politico di prestigio una persona che nemmeno è in grado di ricordarsi della tragedia del 9/11 ( e lui era Sindaco a NY ai tempi! )?

E ancora, non dovrebbe l'ex sindaco di NY, almeno avere la umana decenza di chiedere pubblicamente scusa a tutti i parenti delle vittime e ai sopravvissuti di quei 'domestic attack' che così stramamente nega?


...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.