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VOLO UA93 - [parte VII] - una nuova ipotesi? Speculiamoci un pò su...


ma se le interferenze dei cellulari possono causare il blocco dei motori...



UA93 - una nuova ipotesi? Speculiamoci un pò su...

Stante a quanto riportato sul "SUN" le interferenze dei cellulari potrebbero addirittura causare il blocco dei motori di un areoplano...

Su Repubblica on line, riportando quanto scritto dal tabloid inglese, si può leggere che "Potrebbe essere stata l'interferenza provocata da un telefono cellulare a causare l'incidente di giovedi' scorso a Heathrow. Lo sostiene il 'Sun', secondo il quale gli investigatori britannici privilegiano la pista dell'errore di comunicazione per spiegare l'incidente al Boeing 777 della British Airways il cui pilota e' stato costretto a un atterraggio di emergenza dopo che i motori dell'aereo sono improvvisamente andati in tilt."

Ovviamente l'articolo del SUN e di Repubblica, non fa minimamente cenno ad UA93, ma si riferisce ad un fatto del 17 gennaio 2008...

Ciò nonostante, con tutte le telefonate fatte mentre UA93 era in volo, e tenendo conto che, nonostante l'impossibilità fisica che telefonate dai cellulari possano essere effettuate con successo da aerei di volo a quelle velocità e altitudini, alcune di queste chiamate comunque e in ogni caso vengono attribuite come effettuate da telefonia mobile.

Ecco che questa informazione del SUN, ben al di là della propaganda alla "let's roll!" e della ribellione dei passeggeri, se schianto al suolo c’è stato senza intervento dell’aviazione militare americana, può andare a fornire una nuova chiave interpretativa: ovvero, i passeggeri con i loro tentativi di utilizzare i loro cellulari per chiamare a terra, hanno causato con le interferenze dei cellulari, un blocco ai motori causando così il precipitare dell’aereo al suolo.

Altro che eroi! Ach! Sabotatori.

Dai, su. Sto scherzando ovviamente!

Ovviamente scherzando perché una simile teoria, nulla spiegherebbe tra l'altro, di come l’aereo avrebbe potuto scomparire inghiottito nel terreno senza lasciare traccia, proiettando però parte di un motore ad oltre un kilometro di distanza e spapagliando detriti ( di dimensioni ridotte ), per oltre 8 mglia di raggio, anche contro vento!

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