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Gli areoplani del 9/11: ovvero i misteri che nonostante le FOIA, non si dipanano mai… anzi!

omettere e rispondere panzane alle FOIA, è rispettare il Freedom Information Act? Ovvero... cosa hanno di tanto importante da doverlo nascondere con così evidente faccia tosta?




Era da un pò di tempo che non venivano alla luce 'nuovi misteri' circa i gli areoplani che le VU ci hanno indicato come coinvolti e protagonisti la tragica mattina dell'undici settembre 2001.
Ma è bastato incrociare i dati presenti sul database online goveranativo americano dei trasporti ( Bureau of Transportation Statistics ), con quelli che - sotto FOIA - ha rilasciatoso il medesimo BTS, per tornare istantaneamente a respirare quell'odore di 'bruciato' che avvolge ogni particolare del 9/11, r misammantandolo di improbabili coincidenze e aloni di dubbio mistero.

Alla FOIA presentata da Aidan Monaghan l'8 aprile 2009, FOIA volta ad ottenre delucidazioni su "final dates for which departures and/or arrival times are available for the following aircraft registerd as of september 2001: N334AA, N612UA, N644AA, N591UA” [ NdT: date certe di decollo e atterraggio per gli aviogetti registrati alla data del 11 settembre 2001, con i codici N334AA, N612UA, N644AA, N591UA ], il BTS ha infatti risposto con questo documento ufficiale:









Iincredibile ma vero, in quanto è praticamente come dire che gli ultimi voli noti, prima del 9/11 2001, per tre dei quattro areoplani coinvolti negli attacchi terroriistici del 9/11, sono stati nel dicembre del 2000: ben nove mesi prima!!! Per il quarto volo ( AA77 N644AA, cioè quello che secondo le VU avrebbe impattato sul Pentagono ), addirittura non han fornito alcuna indicazione!!!

Alla faccia del Freedom of Information Act!!!

La cosa comunque più interessante da notare è che, se si va a controllare direttamente sul sito del BTS, proprio lo stesso BTS di informazioni per gli aviogetti in oggetto ne fornisce ben di più!

[ la ricerca la potete fare tranquillamente anche voi, ma così, giusto come esempio, ecco un paio di screenshots di query effettuate sul db online del BTS, per la data del 10 settembre 2001, che immancabilmente sbugiardano la risposta fornita a Aidan ]





Dovremmo credere alla risposta alla FOIA?

Se sì, bisognerebbe accettare l’idea che per almeno un annetto circa, i quattro areoplani in oggetto, siano stati tenuti fermi a terra dalle proprie Compagnie di bandiera ( un bello spreco di denaro!!!);
oppure dovremmo dedurne che siano stati tenuti fermi a terra tutti quei mesi, che so, magari in riparazioni… ma nessun documento in tal senso è mai stato fornito ( e quando mai fosse… che riparazioni necessitano un anno di tempo?)

Resta quindi il mistero di una simile risposta.

E allora poniamoci la domanda: perché?

Perché tale RETICENZA?

Perché gli organi ufficiali preposti, anziché impegnarsi a diradare i dubbi, altro non fanno che tacere e occultare, occultare e tacere?

COSA HANNO DA NASCONDERE?

Se tutto fosse andato come raccontato... come mai tanti misteri e così tante incongruenze?

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