Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

Dal passato al presente: operazione Phoenix, Cia, droga, etc etc

operazioni sporche, traffici da trafficanti, nomi, persone, istituzioni che si ripetono: per non dimenticare, per comprendere...



da James Jesus Angleton a George Bush, da William Casey a Allen Dulles, da Sam Giancana a Richard Helms, da Howard Hunt a Felix Rodriguez, da Seal Barry a Theodor Shackley, da Frank Sturgis a george Wacknhunt, da Richard Nixon a Oliver North, da John Negroponte a Colin Powell, da Mai Lai a Falluja, dagli Hmong ad Al-Qaeda...

Dall'assassinio di JFK a quello di MLK, dagli squadroni della morte in sud America a Gladio, dall'oppio cambogiano a quello afghano, dal golpe di Pinochet a quello dello Scià, dal piano Northwoods all'operazione Phoenix, dallo scandalo Iran-Contras al 9/11, dalla cocaina colombiana al Patriot Act, da Abu Ghraib a Guantanamo, dalla counter insurgency agli eserciti mercenari privati...

quella linea di sangue e droga e guerra che lega, come un'impronta digitale, la storia contemporanea alle operazioni sporche della CIA.

Confesso che riuscire a scrive un articolo completo e articolato su un simile argomente va al di là delle mie capacità 'letterarie'. Almeno, così, di botto. Ogni singolo capitolo meriterebbe un libro di centinaia di pagine ciascuno. Ma il naso ce l'ho buono e purtroppo l'odore di morte che si lasciano alle spalle certe 'operazioni sporche' lascia una traccia inconfondibile. facile da fiutare. facile da seguire. Perchè nulla nasce mai a caso. Ogni azione, ogni scelta ha alle spalle un segreto che si porta appresso; che l'ammorba già in partenza; che le rende più facile il silenzio e la copertura, la complicità occultà che non necessita ordine scritto ma semplice comunità di intenti, fini, interessi e complicità pregresse.

Potete leggere alcuni interessantissimi documenti e libri direttamente online su SCRIBD: ad esempio: Legacy of Ashes -History of CIA, se no digitate 'utili' parole chiave, per ottenere un sacco di materiale molto interessante da leggere;

oppure potete andare sul sito della Mary Ferrell Foundation, per aver a disposizione migliaia e
migliaia di pagine di documenti declassificati, che spaziano dal caso JFK a quello di MLK a quello di RFK, ai tentati assassini politici di capi di Stato esteri, etc etc.

Per chi ancora non lo avesse mai letto, metto a disposizione, nella sezione download del blog, il Piano Northwoods ( oppure potete trovare anche quello su Scribd, a questo indirizzo.

NOTA: tutte le pubblicazioni che ho indicato, sono rese pubbliche sotto Creative Commons -licenza: Attribution-Noncommercial 3.0 Unported.

Comunque, in questo post, semplicemente, mi son permesso di lasciarvi un pò di 'esche'.
interessanti esche. legate tra di loro come in una rete. cerchiamo di essere noi una volta tanto i pescatori: informiamoci. documentiamoci. Utilizziamo comprensione per determinare i legami 'occulti'. e soprattutto impariamo anche a RICORDARE. perchè senza memoria il 'fagocitante mostro' a tante testa ha più facilità a riprodursi!

A seguire qualche video e ancora qualche utile info!


Phoenix Program in Vietnam


come segnalato in questo interessante articolo


Phoenix Program 1967


(durata...2H:32m)

CIA drugs guns fraud Iran-Contra



e se credete che i traffici siano finiti a quei tempi... allora date un'occhiata
qui
qui
qui
qui

... se poi siete interessati ad info specifiche e di dettaglio su tutto quello che il business CIA/trafffico di droga, scuole di volo ( pure connesse ai vari Atta e soci del 9/11... ve la ricordate la Huffman Aviation di Venice, ad esempio?), vi consiglio assolutamente due libri:
"Welcome to terrorland" e "Barry and the Boys" entrambi di Daniel Hopsicker ( e se volete stare assolutamente aggiornati giorno per giorno su tutte le indagini e su tutti i nomi e gli aerei e i processi etc. con tanto di interviste e quant'altro, seguitevi le info che pubblica sul suo sito...


NOTA BENE:
su Hopsicker circola in rete, in ambito di chi si occupa di 9/11 in un'ottica 'MIHOP', un dubbio che tende a metterlo in 'cattiva luce': ovevro che sia un inflitrato all'interno del "Movimento per la Verità sul 9/11" con compiti di 'svuotare dall'interno' la carica del Movimento.
A questo link potete trovarne le motivazioni.

Su una tale 'ipotesi' personalemnte non esprimo giudizi.

Per quanto effettivamenete dall'articolo citato, sembrano si possano ricavare indicazioni in tal senso, i lavori di ricerca che pubblica, le interviste che fa, le notizie che scova, i legami CIA-ATTA che mette in luce, i legami CIA-droga che puntualmente segnala: sono a mio avviso molto importanti e confermati.

E ciò a cui faccio riferimento, sono le indagini che svolge e i legami che mette in evidenza.

Comunque, io vi ho avvisati... ;)

per adesso credo che ne abbiate a sufficienza, però, seriamente: leggete, informatevi, valutate, non dimenticate!


...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.