Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

"THE COMMISSION: the UNCENSORED history of the 9/11 investigation" - il libro

un libro interessante di cui consiglio la lettura...





Che mi trovo su uno scaffaledi un'anonima libreria?
Un libro che non posso fare a meno di comprare: "THE COMMISSION: the UNCENSORED history of the 9/11 investigation" di Philip Shenon.

Ok, le sue 'pecche' ce le ha, appoggio pieno alla versione ufficiale e 'freno a mano tirato'. Ma la critica ( politica e gestionale ) c'è, e informazioni anche.
Vale quindi sia il prrezzo di costo, sia la lettura.
"The Commission" infatti ha il pregio di 'svelare' ( a chi non si è mai direttamente interessato ) un bel po' di retroscena in particolar modo su Phil Zelikow e l'effettivo ruolo da lui ricoperto, così come del disinteresse e compiacenza mostrata dalla 9/11CR nei confronti della NSA e di tutte le informazione di cui essa era in possesso.

Per chi si occupa e preoccupa di ciò che realmente accadde il 9/11, probabilmente non troverà nessuna informazione che già non sapesse o intuisse, resta però un buon libro da leggre ( soprattutto abbinato a "Without Precedent: The Inside Story of the 9/11 Commission" di Hamilton e Kean, e a "The 9/11 Commission Report: Omissions and Distortions" di David Ray Griffin, e perchè no anche assieme al ciarpame del report della 9/11 Commission ) per rendersi sempre più conto di come l'operato della Commissione mai fu volto veramente alla ricerca della Verità, ma bensì si trattò di un'operazione di "whitewashing", asservita al potere politico.

...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.