Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

Anche i sismografi contro il NIST - il documento del Professore Graeme MacQueen

Appena pubblicato su Journalsof911Studies, ecco un nuovo interessantissimo documento sulle demolizioni delle TRE torri del WTC. Questa volta partendo dai dati rilevati dai sismografi quella mattina...


E' stato pubblicato e reso disponibile QUI, un nuovo studio su ciò che accadde l'undici settembre alle tre torri del WTC.
In questo caso si tratta di uno studio, a firma del professorere Graeme MacQueen che, partendo dai dati rilevati dai sismografi di "Lamont-Doherty Earth Observatory", da interviste ai testimoni e altro, giunge alla conclusione che gli scuotimenti tellurici registrati dai sismografi sono antecedenti al momento degli impatti al suolo delle macerie delle Torri... smentendo così, una volta in più, le parole scritte dal NIST.

Il documento è composto di una settantina e più di pagine, e certamente necessita una traduzione per facilitarne la lettura... ma adesso come adesso, non ho il tempo di tradurvelo ( piano piano, si vedrà! ).

Il documento lo potete scaricare a questo LINK

...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.