Un blog a disposizione dei 9/11 Truth Seekers come spazio virtuale dove aggregare le indagini e gli articoli dei differenti ricercatori in un unico contenitore.

altra intervista live di 'testimoni casuali' la mattina del 9/11, ed ecco un' altra menzogna. - Quale era il compito dei media quel giorno?

dopo lo strano 'testimone' in T-shirt della Harley identificato come essere un attore professionista... ecco un video di 'testimoni' che invece sono: giornalisti!



In questo articolo precedente [ QUI ] ho dato notizia della possibile, probabile, altamente probabile identificazione di quel 'casuale' testimone in t-shirt della Harley, intervistato la mattina del 9/11, che a pochi minuti di distanza della tragedia, si esprime con termini, frasi e deduzioni che fin dal primo giorno hanno sollevato serissimi dubbi.

Credete che sia stato l'unico caso quella mattina?
Ovvero: credete che tutti i giornalisti sguinzagliati attorno alla scena del crimine del 9/11 fossero tutti lì a fare il loro dovere ( documentare imparzialmente fatti )???

Se sì, e il caso del 'signor nessuno' che disquisisce di "temperature troppo elevate che non potevano che portare al cedimento strutturale delle torri" non vi basta per cambiare idea...

Ecco un'altro 'simpatico' video.
Questa volta non è stato girato dalla Fox News, ma appare in un servizio della BBC... che 'inavvertitamente' registra giornalisti della Disney/ABC... e sono loro i 'personaggi' da seguire attentamente, visto che fanno direttamente che inventarseli in presa diretta i testimoni da intervistare... l'importante è dare ai telespettatori quello che 'si devono aspettare di ricevere': in questo caso panico e terrore ( compito assolutamente ben assolto dai media ).

[ Nota: i font utilizzati, sono leggermente 'fastidiosi' da leggere, ma... ci si abitua in fretta.
PS: l'audio inizia dopo un pò, quando il video entra nel topic dell'argomento ]



...Torna alla HOME

Nessun commento:

Posta un commento

...]> rifletti prima di scrivere <[...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.