12 domande, dodici punti che a gran voce chiedono una nuova commissione di indagine: questa volta completa, autonoma, indipendente!
Ringraziando pubblicamente l' Autore per il lavoro svolto, pubblichiamo anche qui le "12 domande a chi sostiene la versione ufficiale dell' 11 settembre", perchè si tratta di un ottimo e ficcante riepilogo delle motivazioni principali per le quali è necessaria una nuova e realmente indipendente inchiesta sui fatti del 9/11 2001. Inchiesta che possa fare effettivamente luce sulle "anomalie" di quel giorno. Delle contraddittorie V.U non sappiamo che farcene al di là di etichettarle con il loro nome corretto, ovvero di una mera operazione di"whitewashing".
Qui l'articolo ufficiale
Qui di seguito i video delle domande ( e a seguire le stesse domande riportate come 'testo' )
PRIMA PARTE
SECONDA PARTE
TERZA PARTE
... le domande per scritto...
Domanda # 1 :
Perchè non è stato incriminato nessuno fra i responsabili del progetto e della costruzione delle Torri Gemelle, nè è mai stata nemmeno suggerita una responsabilità penale da parte loro?
Domanda # 2 :
Che cosa ha causato le pozze di acciaio e metallo fuso, piegato le colonne senza incrinarle, continuando a bruciare per settimane sottoterra?
Domanda # 3:
Sapete spiegare come sia accaduto che le leggi della fisica, che prevedono che un corpo in caduta segua la linea di minore resistenza, siano state aggirate in ciascuno dei tre casi?
Domanda # 4 :
Visto che quel giorno non c'era vento forte, e siccome nessuno ha sparato all'aereo in volo, come è stato possibile ritrovare dei resti dell'aereo a 14 Km. dal luogo di impatto?
Domanda # 5 :
Visto che l'aereo sembra essere scomparso in questa buca, come è stato possibile ritrovare e identificare tramite il DNA i resti di ogni singolo passeggero? E anche il 95% dell'aereo, fra le altre cose?
Domanda # 6 :
Se l'aereo bianco era davvero un aereo privato, perchè Popular Mechanics ha usato prove falsificate per sostentare la propria affermazione?
Domanda aggiuntiva:
Lo sapevi che sul luogo di impatto sono stati trovati i seguenti oggetti: un intero e riconoscibile documento di identità di un dirottatore. Il testamento, non strappato nè bruciato, di un dirottatore. Una ricevuta con il nome di un dirottatore. Il foto-ritratto di un dirottatore. Un coltellino appartenuto ad un dirottatore. Una ricevuta della lavanderia, con il nome di un dirottatore. La bandana, non bruciata nè strappata, di un dirottatore. Il passaporto di un dirottatore, con foto e nome chiaramente visibili?
Domanda # 7:
Come può una persona che non abbia mai guidato un jet nella sua vita, sedersi ai comandi di un aereo da 100 tonnellate, e fare manovre ad alta velocità considerate praticamente impossibili da piloti con 30 anni di esperienza?
Domanda # 8 :
Poichè volava raso-erba, potete spiegare come ha fatto l'imponente 757 a raggiungere la zona di impatto senza colpire gli ostacoli lungo il percorso? E perchè questi rulli di cavo elettrico non sono stati nemmeno fatti cadere dalla turbolenza generata sotto l'aereo a 900 Km./h.?
Domanda # 9-A :
Perchè le ali dovrebbero essersi staccate in parte prima dell'impatto, e dove sono finite?
Domanda # 9-B :
Dove è finita la coda, che si alza di 4 metri oltre la fusoliera, e perchè non ha lasciato segni sulla parete, nè ha rotto le finestre sopra il foro d'entrata?
Domanda # 9-C :
Dove sono finiti i motori, che sembrano semplicemente scomparire nell'animazione della Purdue? Se sono entrati nell'edificio, puoi indicare i fori di entrata?
Domanda # 9-D :
Puoi spiegare come fa un aereo senza ali e senza motori a volare in una foresta di colonne di cemento armato, quando un aereo con le ali e con i motori non riesce a farlo nemmeno in una foresta di alberi?
Domanda # 9-E :
Se l'aereo è diventato "quasi come un liquido", diventando "una palla di fuoco", al punto da scomparire nel nulla, puoi spiegare come sia stato possibile ritrovare i resti di tutti i passeggeri, e identificarli uno per uno con l'analisi del DNA?
Domanda aggiuntiva:
Se questo è quello che è successo all’aereo, perchè David Dunbar, allora direttore di Popular Mechanics, ha affermto che il foro al terzo anello fu causato da un carrello di atterraggio? Esiste forse una risposta diversa di Popular Mechanics ogni volta che cambiano direttore?
Domanda # 10:
Puoi spiegare come il cedimento di una sola colonna possa causare il crollo simmetrico dell'intero edificio, per il quale è necessario il cedimento di tutte le colonne nell'arco di poche frazioni di secondo una dall'altra?
Domanda # 11:
Se il crollo di una struttura in acciaio a causa del fuoco non si era mai verificato prima, come hanno fatto così tante persone a prevederlo, con ore di anticipo?
Domanda # 12:
Perchè pompieri e polizia dovrebbero usare termini come "saltare in aria", o "tirare giù", se stessero solo aspettando un crollo spontaneo?
Domanda aggiuntiva:
Perchè secondo te tutte le domande precedenti non hanno mai trovato una risposta onesta negli ultimi otto anni?
Un ringraziamento a Massimo Mazzucco, autore originale dell'articolo.
12 domande a chi sostiene la versione ufficiale dell' 11 settembre
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
...]> rifletti prima di scrivere <[...
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.